CHI SIAMO

Siamo un team di esperti di marketing e comunicazione.
Forniamo alle imprese, agli enti pubblici ed alle associazioni, evoluti strumenti di marketing per costruire o migliorare il proprio business. Il nostro lavoro consiste nell'impostare strategie e politiche di marketing in grado di generare vantaggi competitivi, duraturi e sostenibili.
REcall perché? per orientare i tuoi investimenti, per entrare in contatto con nuovi clienti e per incrementare il tuo fatturato.

  • • per orientare i tuoi investimenti
  • • per entrare in contatto con nuovi clienti
  • • per incrementare il tuo fatturato.
  • Comunicare non significa solo inviare informazioni all'indirizzo di un'altra persona. Significa creare negli altri un'esperienza, coinvolgerli totalmente, fisicamente e mentalmente, e questa è un'abilità emotiva.

    Anonimo

LA NOSTRA MISSION

La mission del nostro call center è semplice:
affiancare le aziende nel complesso mondo del marketing telefonico e della pubblicità “push”.
Molte aziende sottostimano le potenzialità del telemarketing considerandolo una forma pubblicitaria di basso profilo oppure credono che sia sufficiente mettere una persona, magari di poche pretese, davanti a un telefono per ottenere appuntamenti di pregio.

Credenze e convinzioni che finiscono con il penalizzare la forza vendita dell’azienda, lasciandola senza un numero di appuntamenti adeguato o privandola della qualità necessaria.

Risultato? fatturato in calo e agenti stressati.
Il nostro call center dispone di soluzioni standard e personalizzate, pensate per gestire ogni aspetto dell’azione di marketing telefonico: si va dalla creazione di una lista profilata alla realizzazione dello script, dalla formazione degli operatori all’esecuzione delle chiamate.

Il nostro scopo è quello di supportare il tuo business in maniera adeguata senza lasciare nulla al caso.





Servizi

Ci occupiamo principalmente di presa appuntamenti per i settori: telefonia (tutti i gestori) ed Energia Elettrica, ma valutiamo anche altri progetti.
Il servizio presa appuntamenti nel nostro call center outbound è uno dei servizi per le comunicazioni in uscita più produttivi, infatti contribuisce a dare concretezza e vigore alle strategie delle divisioni vendite e marketing.
Lo scopo di questa attività è infatti contattare telefonicamente i potenziali clienti, per suscitare il loro interesse verso le vostre offerte e fissare appuntamenti mirati e qualificati con i vostri incaricati alle vendite.
Pianifichiamo, in modo rigoroso, tutti gli step connessi all'attività di appuntamenti per agenti. Tale pianificazione è concordata nei minimi dettagli con l'azienda cliente, in un clima di reciproca collaborazione e di trasparente verifica dei risultati.




  • Si può definire come telemarketing l'insieme delle attività di marketing effettuate tramite lo strumento telefonico:
    il call center è il luogo fisico, interno all'azienda o in outsourcing, dove l'attività viene svolta; l'attività di direct marketing svolta mediante il call center ha varie finalità, in base a queste viene classificata con ulteriori nomenclature specifiche.
    L'attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende. La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi (in questo caso si parla in modo più appropriato di teleselling), oppure più spesso, nella pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali. In molti casi la telefonata si conclude, in caso di esito positivo, con l'individuazione di un appuntamento di vendita presso il domicilio del cliente o presso gli uffici commerciali dell'azienda.

  • Una strategia PUSH implica che il prodotto venga “spinto” fino al consumatore finale attraverso i canali di distribuzione (in questo caso il telemarketing).
    Il produttore dirige le sue attività di marketing verso i componenti del canale per indurli a ordinare il prodotto e a commercializzarlo presso il consumatore finale.

  • Si definisce outbound quella tipologia di call center che lavora sulle telefonate in uscita.
    È dunque il call center che contatta i clienti chiamandoli per presentare e proporre prodotti, servizi, promozioni, etc.










Contatti